Storia

Foto nella prima officina

Un po’ di Storia ….

 

La CARROZZERIA OBERTI DANIELE, nasce nel 1984 nel garage di casa del Sig. Oberti, attuale titolare.

Nel piccolo Box di 70Mq iniziò con piccole lavorazioni di carrozzeria, in particolare su motoveicoli e ciclomotori, iniziando col tempo a riparare anche qualche autovettura.

 

Nel 1991 l’attività di trasferisce in Via Gramsci a Trescore, in un fabbricato di molto più grande, permettendo di attuare l’esperienza acquisita negli anni precedenti innalzando il livello e la qualità delle lavorazioni, grazie anche all’installazione della Cabina forno di verniciatura, e all’assunzione dei primi due dipendenti.

 

I primi mezzi per il soccorso stradale

 

La mole di lavoro, negli anni si intensifica sempre più, così come la completezza dei servizi forniti al cliente, dal Soccorso Stradale, alla riparazione dell’auto, alla gestione delle pratiche assicurative, fino alla lucidatura e lavaggio finale.

 

Con l’avvento delle  nuove  tecnologie  la Carrozzeria Oberti intraprende uno sviluppo delle sue attività sia a livello informatico che gestionale, iniziando a stimare i danni con l’ausilio del Computer, attrezzature di alta tecnologia e iniziano i primi lavori di meccanica.

 

 

25° anniversario

Nel 2001, vista l’ulteriore crescita dell’azienda, l’attività si trasferisce nuovamente, nella sede di Via Nazionale, dove vantava una superficie di 2000 Mq, di cui 800 coperti.

 

Qui l'attività procede e si intensifica introducendo oltre ai principali servizi per l' auto, la possibilità di stipulare polizze auto e assicurazioni generiche.

 

Nel 2018 "Carrozzeria Oberti Daniele" si trasferisce ora nell' attuale sede in Via dell' Artigianato, 2 sempre a Trescore Balneario cambiando il nome in "AutOBERTI". La scelta del nuovo brand vuole essere un modo per raggruppare tutte quelle attività e servizi legati al mondo dell' auto.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© AutOBERTI 24069 Trescore Balneario Partita IVA: 01532960166

Chiama

E-mail

Come arrivare